ITINERARI

L’associazione Verona Minor Hierusalem ha creato 3 itinerari per consentirti di visitare 17 chiese di Verona altrimenti difficilmente visitabili: qui, verrai accolto dai nostri volontari, che ti coinvolgeranno nella storia e nell’arte, raccontandoti di personaggi, di aneddoti e, se lo desideri, anche di spiritualità.

Verrai coinvolto in un’esperienza che diventerà un’occasione di arricchimento personale: una spontanea rinascita interiore della passione per arte, cultura e storia, una riscoperta di una città che non finisce mai di lasciarsi conoscere.

Muoviti liberamente tra i vari itinerari o scegli di percorrerne uno per intero: ricordati di richiedere la credenziale o la mappa, ricche di informazioni su tutte le nostre chiese, dove potrai far apporre i timbri a testimonianza del tuo passaggio, oppure vieni a ritirarle presso il nostro Infopoint!

I nostri volontari sono preparati per accogliere visitatori italiani e stranieri, e le chiese mantenute aperte da Verona Minor Hierusalem fanno dell’inclusione una loro prerogativa: scopri i nostri itinerari e inizia subito a organizzare il tuo percorso!

Sei un viaggiatore?

FAQ

Sei un pellegrino?

Cammina, scopri, contempla
Un viaggio antico per una nuova visione